7 novembre 2011

"Nuove" Console e periferiche in arrivo!

A breve aggiungerò le console, le periferiche e gli accessori vari della mia collezione che ancora non ho catalogato in questo blog, quindi prima o poi attiverò tutti i link che mancano nella sezione "My Retro-collection".
Appena ho tempo scatterò le foto e le metterò qui, come sempre con una breve descrizione delle caratteristiche.

Nel frattempo le ricerche non si fermano, ora mi piacerebbe recuperare:
Apple II con monitor
Macintosh 128k
Commodore Plus/4
ZX Spectrum 128k (no +2 / +3)
ZX80
Atari 400/800
e qualche "trasportabile" in buono stato.

Cerco anche vecchi giochi elettronici (tipo di miei Coleco mini-arcade) con display VFD o LED (meno interessato agli LCD) e sono molto interessato ai vecchi giochi elettromeccanici (tipo Tomy, ecc.).

Se avete qualcosa da donare/vendere... fatevi sentire! ;-)


1 commento:

  1. A proposito dello spectrum 128k heatsink, ho appena recuperato dalla Spagna il famoso e rarissimo keypad che si vendeva abbinato alla versione Investronica.

    RispondiElimina