24 gennaio 2012

Cabinato Arcade - parte 3

Il lavoro prosegue: 
...dopo una decina di prove ho trovato la giusta posizione e un sistema di fissaggio per il mio monitor Nokia CRT da 15 KG (+ o -), certo che con un LCD sarebbe stato più semplice, ma il CRT ha il suo fascino retrò :-). In alto, di fronte al neon, ho fissato le casse...

...sotto al monitor ho creato un appoggio robusto, sotto al quale posizionerò il PC (non sto qui a dire quanti fili vecchi ho tolto... e quanti nuovi ne ho collegati!)...

...ho collegato 2 lampadine da 6V per illuminare la gettoniera con un alimentatore che ho posizionato all'interno, oltre all'alimentatore per le casse del PC...

...ho collegato la plancia comandi al cabinato e al PC.

Manca poco al termine del lavoro! ;-)

1 commento:

  1. crt o lcd? il fascino di uno e la praticità dell'altro, anch'io penso di optare per il crt, ho un 19 pollici da una tonnellata che funziona bene oppure una tv da 22.

    RispondiElimina