21 gennaio 2012

Cabinato Arcade - parte 2

I lavori sul mio cabinato proseguono (a rilento):

...nella plancia comandi ho fissato con una staffa il potenziomentro del volume delle casse, per averlo a disposizione frontalmente, ho forato la plancia per far sporgere la manopola del volume...

...ho aggiunto 3 pulsanti sotto la plancia comandi per avere a disposizione il tasto "Esc", "Invio e il tasto "P" per la "pausa" (sotto al tasto centrale sporge la manopolina per la regolazione del volume)...

...ho smontato una tastiera per il classico "hack" del controller (per chi è interessato ci sono le guide in rete)...

...qui ho montato tutto (controller della tastiera e connettori) su una piccola tavoletta di legno per rendere tutto più sicuro e stabile... inizio i collegamenti! :-)

Il prossimo passo è quello di fissare tutto al cabinato, testare e montare il monitor CRT all'interno.


Nessun commento:

Posta un commento