31 agosto 2012

Retro-room - lavori in corso...

Ho pensato di sfruttare meglio lo spazio (che non è mai abbastanza) della mia stanzetta dedicata al mondo "8 bit"... quindi ho deciso di modificare la parte dove tengo i computer Sinclair e accessori.
Ho tolto i tavoli e le mensole (create da me in fretta e in maniera spartana) e mi sono costruito uno scaffale alto 180 cm, largo 160 cm e profondo 40 cm, con 15 mensole scorrevoli (le foto non sono molto nitide...).


Ora si presenta bene! Oltre alle macchine Sinclair ho aggiunto anche Commodore vari e altro. A destra ho costruito un altro banchetto su 2 piani.
Ho usato dei pannelli di truciolato tinta faggio da 18 mm, per le mensole da 10 mm e le ho rese scorrevoli con delle bacchette di alluminio...


Ora dovrei sistemare meglio l'altra parete... ve bè... piano piano :-)


1 commento: